Condividi
Pasticceria D’Angelo, una tappa obbligatoria nel centro di Roma

Se vi trovate a fare una passeggiata nel centro di Roma, non potete non fermarvi alla Pasticceria D’Angelo in via della Croce, una delle strade più belle ed eleganti della Capitale. Per la strategica posizione in cui si trova, questo luogo della ristorazione romana è un ottimo punto di ritrovo per i romani e per i tanti turisti che ogni giorno visitano questa zona, a metà tra Piazza di Spagna e Piazza del Popolo. Per questo come Associazione Botteghe Romane siamo felici di dare il benvenuto alla Pasticceria D’Angelo come nostro nuovo socio. 

L’ampia offerta gastronomica dalla Pasticceria D’Angelo

Oltre alla vasta offerta di dolci, bignè, biscotti e brioches, ideali per una colazione golosa, la Pasticceria D’Angelo annovera anche un’ampia scelta gastronomica salata, per chi invece desidera consumare un piccolo spuntino o un pasto veloce. Tra le opzioni i clienti possono scegliere le insalate, i panini e i tramezzini o ancora i taglieri di salumi e formaggi. 

Per chi invece desidera un pasto più sostanzioso, D’Angelo presenta un ricco menù che omaggia e valorizza la cucina romana, con i primi classici: carbonara, amatriciana e cacio e pepe sono imperdibili. A concludere il menù ci sono anche i saltimbocca alla romana, la pizza e alcune scelte di pesce. Il tutto rende la Pasticceria D’Angelo molto di più di una semplice pasticceria, in grado di soddisfare i gusti di tutti.

L’atmosfera ben curata della Pasticceria D’Angelo

Il bar-gastronomia e pasticceria D’Angelo consente la consumazione all’interno del locale, dove troviamo un ambiente molto ben curato che ricalca la tradizione dei locali storici romani. Il posto è dotato anche di tavolini esterni su via della Croce, dove è possibile consumare l’ordinazione per tutto l’anno, grazie alla presenza dei funghi riscaldanti. Per chi invece vuole gustare le prelibatezze di D’Angelo mentre ammira le bellezze di Roma, è possibile richiedere che il cibo venga preparato per l’asporto. 

La pasticceria D’Angelo è aperta sette giorni su sette, per offrire un servizio costante e di qualità, grazie allo staff gentile e preparato. 

Una vera chicca dove mangiare a Roma che siamo lieti di annoverare tra i nostri soci.

 

Pasticceria D’Angelo

Via della Croce, 30, 00187 Roma RM

06 678 2556

gruppodonchisciotte.com/ristorante-d-angelo

×