Diamo un grande benvenuto alla Macelleria Canestri

Nasce nel 1976 a Santa Maria delle Mole (comune di Marino), oramai conosciutissima località dei Castelli Romani.

Grazie alla qualità della carne Chianina venduta al dettaglio ed anche alla vendita al dettaglio e all’ingrosso di Ovini delle campagne Romane e Maremmane, la Macelleria Canestri rimarrà per molti anni conosciuta in tutti i paesi dei Castelli Romani, come tra le migliori per qualità e cortesia.

Da anni la Macelleria Canestri si è trasferita nel rinomato quartiere “Trieste” (zona Parioli in Roma), mantenendo intatta la vecchia filosofia del Made in Italy.

La grande passione per la lavorazione di prodotti Biologici di prima scelta, di Carni Italiane certificate come la “Carne Chianina” e di Carni molto Pregiate come quella della “Carne di Kobe”, è una passione rimasta intatta negli anni che non finirà mai; da sempre infatti, l’impronta Aziendale della Macelleria Canestri, ha sposato la filosofia della lavorazione e vendita esclusiva di carni e prodotti alimentari con QUALITÀ RIGOROSAMENTE CERTIFICATA,

Da Tonino solo prodotti di qualità: Chianina certificata IGP, pollo bio dall’allevamento Viterbese di S.Bartolomeo, porchetta d’Ariccia e maiale Cinta Senese. Sulla pagina facebook si possono consultare i diversi preparati “pronto cuoci” disponibili. Settimanalmente arriva la prelibatissima carne Kobe allevata in Italia, a Reggio Emilia.

MACELLERIA CANESTRI

Mercato Trieste Box 142/143
Tel: +39 344 045-4666

Email: macelleriacanestri@gmail.com

Sito: http://www.macelleriacanestri.it

 
Giorno di Chiusura:
Domenica

Mappa

Baccano

Via delle Muratte, 23 – 00187 Roma