Condividi
agostino de luca mercato esquilino

Siamo lieti di accogliere tra i nostri nuovi soci il box ortofrutticolo 119 di Agostino De Luca, presente al Mercato Esquilino di Roma, una vera istituzione del commercio romano. Infatti da sempre sosteniamo i banchi storici di questo mercato che si fondono perfettamente con i sapori del mondo e la multietnicità che caratterizza questo famoso rione di Roma. 

La varietà dei prodotti di Agostino De Luca al box 119

Il box di frutta e verdura di Agostino De Luca è un banco davvero ricco di prodotti freschi e genuini. Agostino si rifornisce presso il Centro Agroalimentare di Roma, preferendo i coltivatori diretti a km 0 e rispettando così la tradizione locale. 

Avvicinandosi al suo banco veniamo colpiti dal colore acceso della frutta: l’arancione delle clementine e delle arance, il rosso delle fragole, il giallo delle banane, solo per fare degli esempi. Per non parlare dei profumi meravigliosi. 

L’offerta del banco di Agostino De Luca è molto varia e comprende meloni, anguria, ananas, uva, melograno, prugne e pesche. Questo box del Mercato Esquilino è inoltre specializzato nella frutta esotica, in modo particolare l’avocado, che possiamo trovare in ben cinque varietà diverse. 

Oltre alla frutta il banco offre anche verdura di prima scelta, come zucchine, asparagi e pomodori e il padre di Agostino prepara i carciofi romaneschi come da tradizione.

I servizi del banco di Agostino De Luca

Oltre alla qualità e alla freschezza die prodotti che vende, al box 119 di Agostino De Luca è possibile richiedere anche la consegna della spesa a domicilio, un servizio molto apprezzato dai clienti. 

L’Associazione Botteghe Romane è lieta di accogliere questo nuovo componente del Mercato Esquilino, per proseguire la nostra missione di tutelare e valorizzare le botteghe storiche di Roma

AGOSTINO DE LUCA

Mercato Esquilino – Box 119

335277484

×