L’unione è la chiave del successo in ogni impresa
Sostieni i tuoi e i nostri obiettivi con il piano di sponsorship più adatto a te
Scegli tra diverse soluzioni
PRODOTTO/LOGO IN VIDEO
Con un piccolo impegno da parte tua ti aiutiamo ad ampliare il tuo mercato e a fare crescere la tua attività.
Inseriamo il tuo marchio e i tuoi prodotti in un video da destinare alle nostre rubriche più seguite.
scopri di più
SPONSOR BRONZE
gli sponsor Bronze sostengono l’Associazione.
scopri di più
SPONSOR SILVER
vantaggi esclusivi ad alto impatto per il vostro brand
scopri di più
SPONSOR GOLD
Sono i sostenitori principali e le opportunità sono limitate a un massimo di cinque Aziende
scopri di più
MEDIA KIT
Compila QUI il modulo di richiesta iscrizione e diventa sponsor
Tali prodotti risulteranno visibili presso un’ampia fascia di clienti potenziali, appartenenti al pubblico in target di ogni azienda che diventa sponsor.
L’azienda che accoglie la nostra proposta otterrà in beneficio una migliore conoscenza del proprio brand presso il pubblico di riferimento.
Il nostro obbiettivo, su questo versante, è dare valore alle botteghe artigiane, ai negozi di vicinato, alle piccole attività a conduzione familiare e alle imprese storiche, tramandate di generazione in generazione.
PROMUOVIAMO IL NOSTRO TERRITORIO



CHI SONO I NOSTRI SPONSOR
Il nostro invito si rivolge in modo particolare a PMI e Start Up ‘s che hanno le seguenti caratteristiche:
● Imprese con sede nel Lazio o in luoghi diversi, che operano in modalità B2B o B2C e che hanno come area mercato la provincia o il territorio laziale.
● Imprese che dedicano la loro produzione, interamente o in parte, alle tipicità del Lazio.
– LA NOSTRA PROPOSTA SPONSORSHIP –
Botteghe Romane ti offre la possibilità di contribuire alla vita e al funzionamento della nostra Associazione proponendoti la visibilità dei prodotti del tuo marchio all’interno dei nostri video.
La prossima videoricetta da inserire sul nostro piano editoriale, ad esempio, potrà essere preparata con la tua pasta, con il pecorino che produci, con l’olio fatto da te.
Nella prossima videointervista, i due interlocutori potranno sedersi ad un tavolo dove ci sarà il tuo vino o un altro dei tuoi prodotti. Nella prossima presentazione di libreria, gioielleria, alimentari o altra attività, inoltre, potranno essere presenti i tuoi oggetti di design o altri beni fabbricati dalla tua azienda.
CASE


Dal punto di vista fiscale, la spesa sostenuta per la sponsorizzazione, essendo ricondotta tra le spese di pubblicità e propaganda disciplinate dall’art.108 comma 2 del TUIR, è interamente deducibile nell’esercizio in cui è stata sostenuta o in quote costanti nell’esercizio stesso e nei quattro successivi.