Diana Molayem, la gioielleria artigianale a Roma centro

Diana Molayem in Associazione Botteghe Romane

Diamo il nostro benvenuto a Diana Molayem, titolare dell’omonima gioielleria artigianale a Roma centro in via Belsiana 97.

Diana Molayem è un’altra figura rappresentativa del mondo dell’artigianato e del commercio romano che siamo lieti di accogliere tra i nostri soci

La proprietaria della Gioielleria Molayem è designer e creatrice di gioielli, erede di uno degli storici negozi della Capitale.

La posizione 

Il nome della strada, a ben riflettere, dice poco a chi viene da lontano. Via Belsiana è una stradina inserita in quella fitta rete di vie che i turisti amano percorrere alla scoperta del centro. L’area compresa tra Piazza del Popolo, Fontana di Trevi, Piazza di Spagna e Palazzo Montecitorio, del resto, è forse una delle zone di Roma più famose al mondo.

La gioielleria artigianale a Roma in via Belsiana è una bottega che attrae spesso i turisti che visitano il centro. 

Diana Molayem però è anche un punto di riferimento per i residenti interessati alla specificità dei prodotti. 

Perché entrare alla gioielleria Molayem 

Questa antica e moderna gioielleria romana, infatti è un raffinato atelier dove chi entra si trova circondato da cose belle. Vale la pena visitare questo luogo anche semplicemente per ammirare straordinari oggetti della creatività.

La gioielleria artigianale a Roma in via Belsiana, però, è anche il luogo ideale per acquistare regali indimenticabili. Da Diana Molayem, inoltre, è possibile ordinare gioielli unici per celebrare eventi irripetibili.

 

I gioielli

La nostra artigiana del gioiello, infatti, disegna monili su misura facendosi interprete di ogni desiderio del cliente. Alla gioielleria Molayem il committente viene accompagnato nella scelta dell’oro, del platino, delle pietre. Chi desidera acquistare un monile alla gioielleria Molayem di Roma viene prima ascoltato, poi invitato a seguire il progetto e la realizzazione. 

In questo atelier del gioiello è possibile realizzare anelli, bracciali, orecchini, collane, ciondoli e spille.

 

La designer Diana Molayem, su richiesta del committente, crea combinazioni con metalli preziosi di vari carati. Lascia quindi scegliere al cliente le pietre più indicate. La creatrice aiuta il committente guidandolo nella scelta di gemme dal peso più o meno elevato, provenienti da vari luoghi del mondo.

 

Valori e carattere

Sul piano dello stile la gioielleria Molayem riattualizza in tono giovanile la tradizione del monile antico. I gioielli creati nell’atelier di Diana Molayem, inoltre, si arricchiscono spesso di un incanto che rimanda a culture di terre lontane.

I modelli realizzati in questa bottega sono una mescolanza unica, e misurata “ad hoc”, di originalità, funzionalità e suggestioni retrò.

 

I monili creati nella gioielleria artigianale di via Belsiana inoltre possono essere semplici o sofisticati. Questi gioielli, pur eleganti, interpretano sempre i valori dell’energia e del forte temperamento in riferimento a chi li indossa. Le loro forme sono a volte morbide, altre lineari. Il loro carattere è a tratti romantico con linee armoniose, altre volte sobrio e razionale, altre ancora vivace. Diana Molayem, con i suoi gioielli artigianali, sa raccontare una femminilità intensa e sfaccettata, all’insegna della continuità fra la cultura del presente e quella del passato. 

Diana Molayem Jewellery Designer

Via Belsiana, 97, 00187 Roma RM

06 679 6808