Condividi
antico caffe santa maria

Diamo il benvenuto ad Antico Caffè Santamaria dal 1883 presente in uno dei luoghi più suggestivi della nostra Capitale, Piazza Santa Maria Maggiore. Ispirazione per tanti nuovi imprenditori, anche a livello internazionale, l’Antico Caffè Santamaria negli anni ha cercato di aggiungere nuove proposte alla sua offerta mantenendo sempre viva la costante ricerca per le materie prime di altissima qualità.

Ad oggi l’Antico Caffè Santamaria ha un suo laboratorio di pasticceria tramite cui offre alla clientela tantissimi dolci, brioche artigianali sfornate quotidianamente alle 5 del mattino e molto altro ancora. Poi, è possibile cenare e/o pranzare tramite un’offerta gastronomica che predilige prodotti del territorio scelti per la stagionalità e la freschezza. Assaporare questi piatti diventa un’esperienza indimenticabile.

L’Antico caffe Santa Maria è tutto quello che stavi cercando!

Che sia per una colazione veloce prima di prendere il treno, o per un caffè dopo pranzo prima di tornare in ufficio, oppure per incontrarsi con gli amici di sempre per un aperitivo da gustare davanti la Basilica di Santa Maria Maggiore uno dei salotti più esclusivi di Roma. Questo è il posto giusto per tutto. Francesca, la proprietaria, saprà guidarti e garantirti un’esperienza unica all’insegna del gusto della semplicità.

P.za di Santa Maria Maggiore, 7a, 00186 Roma RM

06 446 5863

 

×